Per i proprietari di immobili: siamo consapevoli delle difficoltà che questo momento comporta e proprio per questo vogliamo farvi cogliere la possibilità concreta di uscirne nel migliore dei modi. Attraverso una procedura di saldo e stralcio infatti, è possibile bloccare l’eventuale asta prima che sia troppo tardi, trattando con i creditori e il Tribunale per risolvere la situazione debitoria e dare spazio a una nuova ripartenza.
Per i creditori: È importante ottenere un recupero del credito in modo rapido ed efficiente. Grazie a mirate strategie finanziare e immobiliari, che prevedono la gestione di trattative con tutte le parti coinvolte, è possibile raggiungere un accordo vantaggioso che non solo risolva la procedura esecutiva, ma che permetta il recupero di una parte significativa del credito, così da risultare idoneo e soddisfacente per le esigenze di ogni creditore.
Come operiamo
-
Analisi della situazione: Valutiamo attentamente il caso specifico, analizzando sia la posizione debitoria che le esigenze del creditore.
-
Trattativa con i creditori e il Tribunale: E’ mirata a risolvere l’esecuzione in tempi brevi, con l'obiettivo di fermare l'asta e ridurre o eliminare il debito residuo.
-
Massima riservatezza e professionalità: Tutti i passaggi avvengono nel totale rispetto della riservatezza, con l'assistenza di professionisti esperti.
Perché scegliere Cherope?
Il nostro obiettivo è trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti coinvolte, riportando serenità e sicurezza. Il nostro team sarà felice di spiegare come possiamo aiutarvi a risolvere la vostra situazione in modo rapido e senza complicazioni.
Con Cherope, potrete finalmente trovare la soluzione giusta per chiudere una volta per tutte le procedure esecutive, salvaguardando sia i diritti dei debitori che quelli dei creditori.